Trattamenti di Bellezza a Bardonecchia

La Biosthetique

Trattamenti per Capelli Oltre L' Immagine di Antonella Ierace a Bardonecchia Torino

Oltre l'immagine di Ierace Maria Antonella propone trattamenti specifici per i capelli e per il cuoio capelluto ed è specializzata in Biosthetique, cioè The Culture of Total Beauty, quella sinergia molto importante che si viene a creare tra la vita e la bellezza. 


Trattamenti per capelli e programmi di trattamenti personalizzati che comprendono anche quelli di bellezza rappresentano l'attività principale di questo salone, dove si punta sulla cura totale della persona, che parte proprio dai capelli, perché prendersene cura è segno di avere un forte amore per se stessi. 


Curare la propria acconciatura è sinonimo di stile e una chioma curata indica anche uno stato di buona salute e di benessere psico-fisico, che spinge per l'appunto la persona a lanciare agli altri dei segnali di seduzione, usando proprio i capelli come arma. 


Naturalmente non si può non si considerare il fatto che il nostro stile di vita attuale ci porta per forza di cose a vivere quotidianamente in condizioni ambientali che sono del tutto sfavorevoli nei confronti dei nostri capelli. 


Basti pensare allo smog delle grandi città, che non fa altro che indebolirli, rendendoli sempre più vulnerabili. I trattamenti specifici per capelli servono proprio a risolvere i problemi che possono derivare da tutto questo, grazie allo studio di soluzioni personalizzate per ogni singolo caso. 


La Biosthetique fu fondata negli ormai lontani anni '60 del secolo scorso da un biochimico francese di nome Marcel Contier e da allora ha preso il via la storia di un sicuro successo, grazie anche al continuo studio di soluzioni innovative, tenendo conto ovviamente dei principi attivi naturali e delle diverse caratteristiche che ogni pelle può avere, sempre al passo con le nuove scoperte introdotte dalla ricerca scientifica per la risoluzione delle problematiche dei capelli e del cuoio capelluto. 


Attualmente La Biosthetique è guidata dalla famiglia Weiser, che punta ancora, come una volta, sulla costante partnership con esperti di capelli a livello internazionale, che possono essere di grande aiuto agli scienziati che elaborarono e testano i prodotti in laboratorio. 


I test vengono eseguiti anche all'interno di istituti internazionali dove si punta in primo luogo a valutarne la tollerabilità sul cuoio capelluto e l'effettiva efficacia nella risoluzione delle problematiche per le quali sono stati creati. 


Il risultato finale sono ovviamente dei prodotti di altissima qualità che possono essere utilizzati dai coiffeur de La Biostethique con la certezza di andare a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Progetto Fusion

Contattaci

Torna su